Evento promosso da GVM Care & Research. Titolo della Campagna: Scegli il cuore. Obiettivo della Campagna: Sensibilizzare il pubblico attraverso l’arte e le illustrazioni, sull’importanza della prevenzione e della salute del cuore, in occasione della Giornata Mondiale del Cuore che si tiene ogni anno il 29 settembre. Tema della Campagna: L’invito a scegliere il cuore da parte di GVM Care & Research, che è una realtà che si occupa di salute, è chiaramente un invito a fare prevenzione. Titolo dell’illustrazione: DoubleHeart. “Immaginiamo di trattare il nostro cuore come trattiamo la natura. Non stiamo facendo un buon lavoro. Impariamo a conoscere il mondo sotto la nostra pelle da “tutti i punti di vista”. Ascoltiamolo, proteggiamolo, sarà un bene per tutti noi”. L’illustrazione ha la presenza di un tratto di “azzurro GVM” in modo da valorizzare il brand. Questa sarà promossa sui vari canali e touchpoint. Le cartolina verranno distribuite all’interno degli ospedali del Gruppo che aderiranno all’iniziativa.